Gentili pazienti, si informa che da giovedì 18 febbraio 2021 inizierà la somministrazione del vaccino anti-covid Cominarty (Pfizer) alla popolazione ultraottantenne.

I requisiti logistici e d’impiego di Cominarty (Pfizer) non lo rendono facilmente somministrabile nell’ambito della medicina territoriale per cui la somministrazione sarà in carico alle ASST.

L’adesione alla vaccinazione da parte degli assistiti ultra80enni potrà essere manifestata a partire da lunedì 15 febbraio 2021 attraverso una specifica piattaforma regionale. L’assistito o suo familiare/care giver dovrà accedere al sito internet dedicato "www.vaccinazionicovid.servizirl.it" attivo dalle ore 13.00 del 15 febbraio 2021 e registrarsi.

Per l’adesione on line sono richiesti:

  • Nome e Cognome
  • Codice Fiscale
  • Ultime 5 cifre della tessera sanitaria
  • Numero di Cellulare proprio o di familiari

Al numero di cellulare comunicato verrà inviato un codice (OTP) che andrà inserito nel sistema per certificare che quel numero di cellulare è proprio. La procedura si conclude con l’inserimento dell’indirizzo di domicilio che servirà ad assegnare il paziente al Centro Vaccinale più vicino. Successivamente l'assistito, sullo stesso numero di cellulare, riceverà luogo, data e ora della vaccinazione.

Il paziente dovrà presentarsi presso la sede vaccinale già in possesso di scheda di consenso e di scheda anamnestica compilate in modo completo. L’anamnesi dovrà essere compilata per ciascuna delle due sedute vaccinali.

Cordialmente,
Federica dott.ssa Materossi

 

Visite: 891

Ultime notizie...

Festa delle Forze Armate - Giornata dell'Unità Nazionale - Commemorazione caduti delle guerre

L’Amministrazione comunale, il Gruppo Alpini e la comunità di Brezzo di Bedero ricordano commossi e riconoscenti i nostri concittadini caduti in guerra e, con l’impegno a difendere ogni giorno la pace e la libertà, si raccoglieranno presso il monumento ai Caduti domenica 10 novembre 2024 con il seguente programma.

Leggi tutto...

Malfunzionamento illuminazione pubblica (Via Roma e Via Varesella)

Si segnalano, da alcuni giorni, continui malfunzionamenti dell’impianto di illuminazione pubblica, soprattutto nelle zone di Via Roma e Via Varesella, per i quali il Comune non ha una specifica competenza.

Leggi tutto...

Casa Ersilia: un rifugio per donne maltrattate

Fondazione Asilo Mariuccia e Intesa San Paolo stanno realizzando un importante progetto per le donne vittime di violenza, aprendo un Centro Antiviolenza e 2 case rifugio segrete. Per ogni euro donato Banca Intesa raddoppierà l’importo.

Leggi tutto...

Servizio Raccolta Verde 2025 - ECONORD

Con la presente si comunica che Comunità Montana Valli del Verbano ha previsto, nel nuovo capitolato d’appalto rifiuti di Econord, la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Leggi tutto...

Inaugurazione Piazza Don Gilberto Pozzi - Sabato 12 ottobre 2024

Brezzo di Bedero è stato sede di un Reparto della Guardia di Finanza dal periodo Napoleonico al 1877. In occasione delle celebrazioni del 250° anniversario di fondazione del Corpo, il Comune ha voluto fornire un piccolo contributo alla storia con la redazione di un libro curato dal Colonnello Gerardo Severino, già Direttore per molti anni del Museo Storico della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

Lista dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te"

Si pubblica in allegato la lista dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te". Nell’elenco è visibile il protocollo DSU e l'indicatore DSU in ordine crescente per facilitare la ricerca.

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su