Considerata la necessità di contribuire a contenere la diffusione del Covid19 e nel contempo di tutelare la salute sia dei cittadini Bederesi sia dei lavoratori in servizio presso l'Ente, si comunicano le nuove disposizioni relative all'apertura e al ricevimento degli uffici comunali.

A partire dal 6 novembre 2020 e fino a diversa comunicazione:

  • gli uffici comunali resteranno operativi e funzionanti ma chiusi al pubblico, l'accesso al pubblico per l’erogazione dei Servizi indifferibili potrà avvenire solo previo appuntamento telefonico e previa valutazione da parte dell'ufficio stesso, delle motivazioni di necessità e urgenza
  • i Servizi Demografici che forniranno servizi al pubblico solo ed esclusivamente per le pratiche urgenti e strettamente necessarie (registrazioni di nascite/decessi, documenti la cui necessità è comprovata da un’urgenza imminente)
  • per quanto concerne tutti gli uffici è possibile entrare in contatto telefonicamente o via e-mail nelle ore di servizio, secondo i consueti orari apertura come riscontrabile nel sito del Comune
  • per quanto riguarda la Polizia Locale è garantito il servizio di presidio del territorio e il pronto intervento, mentre per tutte le altre funzioni di carattere amministrativo si invita a utilizzare gli strumenti telematici. L’accesso al Comando per procedure urgenti è possibile previo appuntamento telefonico
  • per quanto riguarda lo Sportello Sicurezza l'operatività sarà garantita nei giorni e orari consueti, fornendo informazioni telefonicamente o a mezzo mail. Solo ed esclusivamente per pratiche urgenti e strettamente necessarie, l'accesso al pubblico potrà avvenire, previo appuntamento telefonico e previa valutazione da parte dell'ufficio stesso delle reali motivazioni di necessità e urgenza

In allegato l'ordinanza completa.

 

Visite: 467

Ultime notizie...

Festa delle Forze Armate - Giornata dell'Unità Nazionale - Commemorazione caduti delle guerre

L’Amministrazione comunale, il Gruppo Alpini e la comunità di Brezzo di Bedero ricordano commossi e riconoscenti i nostri concittadini caduti in guerra e, con l’impegno a difendere ogni giorno la pace e la libertà, si raccoglieranno presso il monumento ai Caduti domenica 10 novembre 2024 con il seguente programma.

Leggi tutto...

Malfunzionamento illuminazione pubblica (Via Roma e Via Varesella)

Si segnalano, da alcuni giorni, continui malfunzionamenti dell’impianto di illuminazione pubblica, soprattutto nelle zone di Via Roma e Via Varesella, per i quali il Comune non ha una specifica competenza.

Leggi tutto...

Casa Ersilia: un rifugio per donne maltrattate

Fondazione Asilo Mariuccia e Intesa San Paolo stanno realizzando un importante progetto per le donne vittime di violenza, aprendo un Centro Antiviolenza e 2 case rifugio segrete. Per ogni euro donato Banca Intesa raddoppierà l’importo.

Leggi tutto...

Servizio Raccolta Verde 2025 - ECONORD

Con la presente si comunica che Comunità Montana Valli del Verbano ha previsto, nel nuovo capitolato d’appalto rifiuti di Econord, la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Leggi tutto...

Inaugurazione Piazza Don Gilberto Pozzi - Sabato 12 ottobre 2024

Brezzo di Bedero è stato sede di un Reparto della Guardia di Finanza dal periodo Napoleonico al 1877. In occasione delle celebrazioni del 250° anniversario di fondazione del Corpo, il Comune ha voluto fornire un piccolo contributo alla storia con la redazione di un libro curato dal Colonnello Gerardo Severino, già Direttore per molti anni del Museo Storico della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

Lista dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te"

Si pubblica in allegato la lista dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te". Nell’elenco è visibile il protocollo DSU e l'indicatore DSU in ordine crescente per facilitare la ricerca.

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su